martedì 13 aprile 2010

Inviare sms gratis: tutte bufale?

inviare sms gratisNell'ultimo periodo, navigando in giro per la rete, mi sono imbattuto in diversi siti che promettono l'invio di messaggi gratuiti a tutti i telefoni ma, dopo averli testati tutti, posso darvi la conferma che nessuno dei siti che ho provato ha inviato correttamente l'sms.

Tralasciando il fatto che penso sia una buffonata promettere senza garantire effettivamente niente, vi segnalo l'unico servizio che ho trovato davvero utile: SMS gratis.

SMS gratis ha superato tutti i test e, inoltre, è l'unico che ti permette di inviare messaggi gratuiti a tutti i cellulari nazionali (Tim, Vodafone, Wind e Tre) senza dover effettuare il login ogni volta che vuoi mandare un messaggino. Il funzionamento è, come noterete immediatamente, molto semplice: ti basta inserire il numero del cellulare a cui inviare l'sms gratuito e il messaggio da destinare.

SMS gratis ci ricorda, all'interno del sito, che il sapere non si diffonde se non è condiviso. Quindi avanti, condividete la risorsa su Facebook, Twitter e gli altri social!

P.s. Al termine di ogni sms gratuito il mittente leggerà anche il link che sponsorizza il sito da cui è stato inviato il messaggio.

N.b. Se avete altri siti da far testare scrivete un commento qui sotto.

Nessun commento: